Giovedì 04 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

televisione

Segreti e tradimenti al Paradiso delle Signore: la verità di Odile sconvolge tutti. Scopri le anticipazioni di giovedì 4 dicembre

Annalisa Ercolani

04 Dicembre 2025, 12:35

Segreti e tradimenti al Paradiso delle Signore: la verità di Odile sconvolge tutti. Scopri le anticipazioni di giovedì 4 dicembre

Il Paradiso delle Signore

Giovedì 4 dicembre alle 16.10 torna su Rai 1 Il Paradiso delle Signore, la soap italiana amata dal pubblico per le storie d’amore, intrighi e segreti ambientate negli anni ’60. Nell’episodio di oggi, Odile si trova a dover affrontare un dilemma morale: non approva la decisione di Umberto e Marta di tenere nascosto ad Adelaide il fatto che Rosa e Marcello stanno per sposarsi. Convinta che la verità debba emergere, Odile decide di confessare tutto alla madre, scatenando tensioni e possibili conflitti all’interno della famiglia.

Parallelamente, Irene vive momenti di emozione legati alla sua passione per la musica. Dopo aver accettato l’invito di Cesare per assistere alla Prima della Scala, chiede un favore a Concetta, mentre Johnny le regala un libretto del Nabucco, l’opera che sarà protagonista della serata. Questo gesto conferma l’intreccio tra vita privata e mondo dell’arte, tema ricorrente nella serie.

Non mancano poi le vicende legate ai segreti e alle strategie: Ettore e Greta mettono in atto un piano rischioso per recuperare la foto che è ancora in possesso di Matteo, consapevoli che ogni mossa potrebbe avere conseguenze imprevedibili. Nel frattempo, Adelaide si presenta da Marcello con una richiesta che ha il sapore di un ordine, alimentando ulteriormente misteri e tensioni tra i protagonisti. L’episodio di oggi promette dunque colpi di scena, decisioni morali complicate e nuovi intrecci sentimentali, confermando Il Paradiso delle Signore come uno dei punti di riferimento della fiction italiana contemporanea.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie