CALCIO
Anche l'Inter è pronta a debuttare nella stagione 2025/2026 della Coppa Italia. E' scoccata l'ora degli ottavi di finale e i nerazzurri sono la quarta squadra di Serie A a scendere in campo. La formazione di Cristian Chivu affronta il Venezia di mister Giovanni Stroppa allo stadio Giuseppe Meazza, che arriva da 4 vittorie nelle ultime cinque partite in Serie B.
Il grande calcio in esclusiva assoluta torna su Mediaset che anche per le prossime due stagioni, fino al 2027, si è assicurata i diritti della Coppa Italia. Tutte le partite dell’edizione 2025/2026 saranno trasmesse in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it. Da martedì 2 a giovedì 4 dicembre torna la competizione nazionale con i primi sei ottavi di finale: match in cui entrano in gioco i top club di Serie A, tutti visibili in esclusiva in chiaro su Italia 1, oltre che in streaming su Mediaset Infinity e su sportmediaset.it.
Inter-Venezia sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva, in chiaro, su Italia 1. Il match sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity e sul sito web di SportMediaset.
Inter (3-5-2): J. Martínez; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Diouf, Frattesi, Zieliński, Sučić, Luis Henrique; Thuram, Esposito. All. Chivu
Venezia (3-1-4-2): Stankovic; Schingtienne, Svoboda, Sverko; Busio; Hainaut, Perez, Doumbia, Bjarkason; Yeboah, Fila. All. Stroppa
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy