MUSICA
È Mannarino il primo ospite della 10ma edizione di Suoni Controvento. Il cantautore romano torna in live dopo tre anni di pausa, con un calendario ricco di appuntamenti che - da giugno a settembre 2026 - lo vedranno calcare i palchi dei più importanti festival d'Italia. La data umbra andrà in scena nella splendida cornice della Rocca Maggiore di Assisi il 1° agosto 2026.
Visualizza questo post su Instagram
"1 Agosto festeggiamo il ritorno della carica travolgente di @mannarino alla Rocca Maggiore di Assisi! - scrive Suoni Controvento sui propri canali social - Dopo qualche mese di silenzio, e tanto lavoro, torniamo carichissimi con il primo ospite della 10° edizione di Suoni Controvento. Abbiamo un programma davvero speciale per questa decima edizione per cui rimanete sintonizzati, ci sentiamo prestissimo con tante novità!". L'ultimo concerto di Mannarino in Umbria risale al 4 agosto 2023 a Spoleto, sempre nell'ambito del festival Suoni Controvento.
Visualizza questo post su Instagram
Il tour, prodotto da Vivo Concerti in collaborazione con Concerto Music e VignaPR, partirà il 25 giugno dallo Sherwood Festival di Padova, per poi proseguire il 27 giugno al Flowers Festival di Collegno (TO), il 4 luglio al Musart Festival di Pratolino (FI), il 10 luglio al Rock in Roma, l'11 luglio a Napoli, il 15 luglio al Summer Knights a Pisa, il 17 luglio all'Altraonda Festival di Genova, il 24 luglio al Lake Sound Park Festival di Cernobbio (CO), l'1 agosto a Suoni Controvento ad Assisi, il 2 agosto all'Acieloaperto Festival di Santa Sofia (FC), il 9 agosto al Locus Festival di Locorotondo (BA), l'11 agosto all'Alguer Summer Festival di Alghero (SS), il 13 agosto al Roccella Summer Festival di Roccella Jonica (RC), il 22 agosto al Terrasound Festival di Pescara, il 5 settembre al Wave Summer Music di Catania e terminerà l'11 settembre al Parco della Musica di Milano.
I biglietti saranno disponibili da mercoledì 3 dicembre alle ore 14:00 online su Ticketone.it e dalle ore 11:00 di lunedì 8 dicembre nei punti vendita autorizzati.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy