Lunedì 01 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

TELEVISIONE

Domenica In, super-ospiti nella puntata di domenica 30 novembre: da Can Yaman a Barbara D'Urso

Rita Maffei

30 Novembre 2025, 09:37

Domenica In, super-ospiti nella puntata di domenica 30 novembre: da Can Yaman a Barbara D'Urso

Il selfie tra Mara Venier e Can Yaman

Nuovo appuntamento, domenica 30 novembre dalle 14 su Rai1 con Domenica In, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Alla conduzione, come sempre, Mara Venier, affiancata da Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio. Una puntata tra cinema, televisione e musica, ricca di ospiti e sorprese: in studio ci sarà Can Yaman, protagonista della serie evento su Rai 1 Sandokan, in onda da lunedì 1° dicembre per quattro puntate con la regia di Jan Maria Michelini e Nicola Abbatangelo

Barbara D’Urso sarà al centro di un’intervista esclusiva con Mara Venier in cui si racconterà tra carriera e vita privata, e insieme a Pasquale La Rocca parlerà della sua esperienza a Ballando con le Stelle. Pio e Amedeo presenteranno il loro primo film da registi, “Oi vita mia”, appena uscito nelle sale, accompagnati da Lino Banfi, interprete di un ruolo poetico nella pellicola. Gli attori Giacomo Giorgio e Alessio Vassallo saranno presenti per raccontare rispettivamente il film-tv Carosello in Love, in onda su Rai 1 domenica sera, e la serie L’altro Ispettore, in tre puntate da martedì 3 dicembre.

Sanremo 2026, invece, sarà al centro dello spazio dedicato all’attualità: a pochi minuti dall’annuncio di Carlo Conti dei Big in gara nel TG1 delle 13.30, Mara Venier e Tommaso Cerno commenteranno a caldo il cast della 76ª edizione del Festival insieme a Bruno Vespa, Gigliola Cinquetti, Nicoletta Mantovani e al giornalista Luca DondoniNon mancherà il divertimento insieme a Teo Mammucari che sarà protagonista del gioco Il Musichiere e del gioco telefonico La cassaforte di Domenica In, mentre il ‘wedding designer’ Enzo Miccio ci farà rivivere gli anni del mitico Carosello.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie