Domenica 30 Novembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

TV

Ilaria d'Amico e il tradimento di Buffon ad Alena Seredova. La modella ceca: "L'ho scoperto dai giornali. Con lei nessun rapporto"

Cristiano Vano

29 Novembre 2025, 21:30

Ilaria d'Amico e il tradimento di Buffon ad Alena Seredova. La modella ceca: "L'ho scoperto dai giornali. Con lei nessun rapporto"

Anno 2014. La relazione tra Ilaria d'Amico Gianluigi Buffon esce allo scoperto. Lei, conduttrice sportiva, era reduce della fine della relazione con il compagno Rocco Attisani - padre di suo figlio - , mentre il portiere della nazionale era sposato con Alena Seredova. La loro storia viene resa pubblica dopo essere stati paparazzati insieme. Inizialmente negano, ma escono poi allo scoperto. Nel 2016 nasce il figlio Leopoldo Mattia e nel 2024 convolano a nozze. 

Le parole di Alena Seredova

Il tradimento di Buffon venne scoperto da Seredova dalle pagine del settimanale Chi. Proprio alla rivista, la modella ha raccontato di come ha vissuto quel momento: "È come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini. Lo scoprii proprio da Chi. Sono una che dice sempre la verità. Credo molto a quello che le persone mi dicono e, anche se non sono religiosa, se dico e giuro in chiesa penso che quel giuramento sia sacro. Ma non voglio che si arrivi sempre a parlare di questo".

"Sono una persona che si accende facilmente - ha continuato -, è vero, ma per me è finito tutto lì. Allora ero una persona molto più nervosa di quello che sono oggi, perché forse, con il senno di poi, non stavo bene. Forse, per come sono fatta, non ammettevo che ci fosse qualcosa che non andava perché sarebbe diventato un problema per i nostri figli. Non si può negare che quella situazione abbia pesato su di loro e creato un trauma".

In una recente intervista a OggiSeredova ha aggiunto - rispetto al rapporto attuale con Ilaria d'Amico: "Non vedo la necessità di prendere un caffè con lei. Ci troveremo tutti al matrimonio dei miei figli, basta quello. Tanto amiche non diventeremmo, siamo talmente diverse… Io, se avessi avuto un figlio e mi fossi separata, e dovessi cercarmi un compagno, non sarei mai andata nelle acque di un uomo sposato".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie