televisione
Silvia Toffanin
Verissimo torna oggi, sabato 29 novembre, su Canale 5 con una puntata ricca di ospiti che spaziano tra cinema, televisione e storie di cronaca. Silvia Toffanin aprirà il pomeriggio accogliendo per la prima volta in studio Benedetta Porcaroli, protagonista del film Il rapimento di Arabella, ruolo che le è valso il premio come miglior attrice nella sezione Orizzonti alla Mostra del Cinema di Venezia.
Nel salotto di Verissimo ci sarà spazio per un omaggio sentito a Ornella Vanoni, scomparsa la scorsa settimana all’età di 91 anni, attraverso l’intervista a Mario Lavezzi, amico storico e grande compagno di viaggio artistico della regina della musica italiana. A seguire, riflettori puntati su tre volti amatissimi della tv e dell’intrattenimento: Costantino Vitagliano, Antonella Mosetti e Gemma Galgani, che ripercorreranno vita privata e carriera tra ricordi, sfide e nuovi progetti.
Visualizza questo post su Instagram
La puntata di domani, domenica 30 novembre, in onda dalle 16.00, inizierà con i Pooh, pronti a celebrare in studio i loro 60 anni di carriera tra musica, aneddoti e traguardi condivisi con il pubblico. Silvia Toffanin accoglierà poi Diego Dalla Palma, che parlerà della sua scelta di programmare la propria morte prima di compiere 80 anni, affrontando temi delicati legati alla libertà personale e al fine vita.
Verissimo dedicherà spazio anche alla cronaca con la testimonianza di Mihaela, mamma di Patrizia Cormos, una dei tre ragazzi morti il 31 maggio 2024 travolti dalla piena del fiume Natisone, che racconterà il proprio dramma e la ricerca di verità e giustizia. In studio arriveranno inoltre Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, a un mese dalla nascita della loro piccola Clara Isabel, per condividere emozioni, cambiamenti e nuove dinamiche familiari.
La puntata vedrà infine la presenza di Giusy Orlando e Massimiliano Ferrerio, genitori di Davide, il ragazzo in coma dal 2022 dopo un pestaggio avvenuto a Crotone per un tragico scambio di persona. Il loro racconto metterà ancora una volta al centro dell’attenzione il tema della violenza gratuita e delle sue conseguenze, confermando la vocazione di Verissimo a intrecciare mondo dello spettacolo e storie umane profonde e dolorose.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy