TELEVISIONE
Whoopi Goldberg entusiasta dell'esperienza sul set di Un posto al sole. L'arrivo a Napoli della star statunitense era stato annunciato da Fremantle, casa di produzione della soap opera, la prima (viene trasmessa dal 1996) e la più longeva delle reti Rai: "La vedremo presto in più episodi nel 2026 su Rai 3 e RaiPlay".
L'attrice e comica, una delle poche celebrità ad aver conseguito un EGOT (vincitrice di un Emmy, un Grammy, un Oscar e un Tony Award), ha condiviso sul proprio canale Instagram (seguito da 2,2 milioni di persone) due stories. Nella prima viene immortalata in un affettuoso abbraccio con Nina Soldano, la celebre Marina Giordano della soap opera, mentre nella seconda condivide uno scatto in bianco e nero scrivendo:
"Che bei momenti che ho vissuto. Nuovi amici, nuove esperienze. Non ringrazierò mai abbastanza Un posto al sole, Rai e Fremantle per questa grande esperienza. A Napoli per la bellezza e al cast per l'amore. Grazie mille".
Visualizza questo post su Instagram
Whoopi Goldberg interpreterà una turista americana in arrivo - per motivi misteriosi - a Napoli, dove si troverà a risolvere un giallo legato al passato e intrecciando un rapporto quasi sentimentale con un protagonista storico della soap opera.
Whoopi Goldberg, pseudonimo di Caryn Elaine Johnson, è nata a New York il 13 novembre 1955. È un'attrice, comica, conduttrice televisiva, cantante e scrittrice statunitense. Ha vinto l'Oscar alla miglior attrice non protagonista per Ghost - Fantasma (1990) e ha precedentemente ricevuto una candidatura come miglior attrice protagonista per Il colore viola. Whoopi Goldberg è stata la seconda donna afroamericana ad aver vinto un premio Oscar dopo Hattie McDaniel; ha anche vinto due Golden Globe, due Emmy Award, un Saturn Award, quattro People's Choice Awards, cinque Kids' Choice Awards, sette Image Awards, due Drama Desk Awards e un Bafta. Nel 2002 le è stata assegnata una stella nella Hollywood Walk of Fame.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy