Nuovo appuntamento con The voice senior, in onda questa sera, venerdì 28 novembre, su Rai 1. Il talent show, condotto da Antonella Clerici, premia le più belle voci over 60 del paese. Nella nuova edizione, accanto agli storici giudici Loredana Bertè, Arisa e Clementino, ci sono Nek e Rocco Hunt, quest'ultimo in coppia con Clementino, con il quale condividerà la poltrona.
Quarta e ultima puntata delle blind auditions, le tradizionali audizioni al buio dove i giudici - girati di spalle - ascoltano i concorrenti senza poterli vede, per potersi concentrare sulla voce. Il coach potrà voltarsi per aggiudicarsi il concorrente in squadra. Se più coach si volteranno, invece, sarà il concorrente a decidere in quale team gareggiare.
I giudici avranno a loro disposizione il tasto blocco - che impedisce a un altro coach di scegliere un concorrente - e quello seconda chance, che permette a ciascun coach di far esibire nuovamente, in una delle puntate successive, un artista che non è riuscito a convincere nessuno al primo tentativo.
Al termine delle esibizioni saranno selezionati i 24 concorrenti - sei per team - che passeranno al knock out, la semifinale, in cui gli artisti in gara si sfideranno con un brano assegnato dai rispettivi coach. Non mancheranno le esibizioni delle guest star di puntata e gli ormai irrinunciabili duetti dei coach con i concorrenti.