tv
Torna l'appuntamento della settimana con Quarto Grado, il programma d'inchiesta condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, in onda stasera - venerdì 28 novembre - alle 21.25 su Rete 4.
I riflettori si riaccendono sul caso Garlasco, arrivato a un punto di svolta dopo 18 anni di indagini. In particolare è emerso un alto valore di attendibilità in merito alla compatibilità della linea maschile della famiglia Sempio con il profilo genetico, non completo, trovato su un dito di Chiara Poggi. Inquirenti e investigatori leggono così i dati dei calcoli effettuati dalla perita Albani, che dovrà fornire le sue valutazioni nella perizia conclusiva entro il 5 dicembre.
Spazio poi anche al caso di Liliana Resinovich. Spunta un nuovo testimone, un ex ristoratore ha confidato al marito Sebastiano Visintin che Lilly gli avrebbe chiesto di venderle due sacchi neri prima di scomparire.
Tra gli ospiti in studio: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Caterina Collovati, Paolo Colonnello e Marco Oliva.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy