hollywood
Il cast di Stranger Things
La compagnia digitale americana Puck ha svelato all'indomani della messa in onda dell'ultima stagione di Stranger Things, i compensi ricevuti dai membri del cast principale sul set della quinta e ultima stagione del prodotto di punta del catalogo Netflix. I compensi sono stati suddivisi in fasce in base alla centralità dei ruoli degli attori e retribuiti nel caso degli interpreti navigati ad Hollywood in base alla loro esperienza.
Charlie Heaton (Jonathan Byers) e Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Maya Hawke (Robin Buckley), Joe Keery (Steve Harrington).
Gli interpreti del cast adolescente, ormai adulto, hanno ottenuto tutti lo stesso salario.
Sadie Sink (Max Mayfield), Noah Schnapp (Will Byers), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Materazzo (Dustin Henderson) e Finn Wolfhard (Mike Wheeler)
I quattro membri maschili del cast originale più giovane, allora bambini sconosciuti avevano guadagnato nella prima stagione "solo" $160.000.
David Harbour (Jim Hopper) e Winona Ryder (Joyce Byers)
Harbour e Ryder avevano ricevuto nella prima stagione rispettivamente $640,000 e $800,000.
Millie Bobby Brown (Undici)
Puck ha riportato che il salario di Bobby Brown sarà una parte del suo accordo con Netflix, che include la serie di film Enola Holmes e il film The Electric State di prossima uscita. Sebbene il salario dell'attrice per la quinta stagione di Stranger Things sia sconosciuto, quello che ha ricevuto per Enola Holmes 2 è di $10 milioni.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy