televisione
Milo Infante
Questa sera, giovedì 27 novembre, la cronaca di Milo Infante torna protagonista su Rai 2 con una nuova puntata di Ore 14 Sera, in onda dalle 21.20. Il talk di approfondimento vedrà in studio ospiti ed esperti per analizzare alcuni dei casi più discussi del momento, con particolare attenzione al delitto di Garlasco e alle ultime novità investigative.
Al centro della serata ci saranno le indagini sul delitto di Garlasco, riaperte a 18 anni dalla morte di Chiara Poggi, mentre si avvicina l’udienza del 18 dicembre che dovrà fare chiarezza sull’incidente probatorio affidato alla perita super partes Denise Albani. La trasmissione affronterà i punti più controversi: il famoso scontrino indicato come possibile alibi di Andrea Sempio, le vecchie perizie informatiche sul pc di Alberto Stasi e le tracce di DNA sotto e sulle unghie della vittima, oggi nuovamente messe in discussione.
Nel corso della puntata si parlerà anche del caso di Liliana Resinovich, con le nuove informazioni portate in Questura da Visentin, che raccontano di un uomo a cui la donna avrebbe chiesto dei sacchi neri. A completare il quadro, ci saranno le dichiarazioni dell’ex legale di Sempio, Massimo Lovati, e il riferimento all’inchiesta de Le Iene, annunciata come clamorosa ma al momento bloccata, mentre l’attenzione resta puntata sulle conclusioni attese per il 18 dicembre.
Ore 14 Sera è ripartito l’11 settembre e proseguirà anche nel 2026, dopo una pausa natalizia che scatterà proprio dal 18 dicembre, data chiave anche per il caso Garlasco. Oltre alla messa in onda su Rai 2, il programma è disponibile in streaming e on demand su RaiPlay, tramite sito e app, permettendo di recuperare le puntate e seguire tutti gli aggiornamenti sui casi trattati.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy