Lunedì 01 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

televisione

Tra segreti e ritorni inattesi: al Paradiso delle Signore nulla è come sembra. Scopri le anticipazioni di giovedì 27 novembre

Annalisa Ercolani

27 Novembre 2025, 15:02

Tra segreti e ritorni inattesi: al Paradiso delle Signore nulla è come sembra. Scopri le anticipazioni di giovedì 27 novembre

Il Paradiso delle Signore

Torna oggi su Rai 1 Il Paradiso delle Signore, giovedì 27 novembre alle 16.00, con un episodio che promette scintille, sorprese e un paio di colpi di scena. Johnny apre la puntata con un problema: il suo furgone fa i capricci. A dargli una mano arrivano le Veneri, sempre pronte a intervenire quando uno del gruppo è in difficoltà e questa volta servirà più spirito pratico che cipria.

Caterina, invece, parte con l’umore sotto i piedi: Mario non potrà raggiungerla a Milano per un imprevisto di lavoro, mandando all’aria i suoi piani perfetti. Ma Agata la scuote per bene e la convince a non cancellare la cena organizzata per accoglierlo. E, in effetti, farà bene… perché le sorprese non mancheranno.

Rosa, intanto, è pronta a tuffarsi nella sua nuova vita insieme a Marcello: valigie metaforiche fatte e cuore aperto, la sua storyline prende finalmente una direzione chiara. Sul fronte alta tensione, Umberto assiste casualmente a un botta e risposta tra Ettore e Odile riguardo alla nuova campagna pubblicitaria. Un semplice scambio professionale? Macché. A Umberto basta uno sguardo per capire che tra i due sta nascendo qualcosa che va ben oltre la collaborazione in ufficio.

E mentre Caterina prepara la cena, un po’ per dovere, un po’ per scaramanzia, alla porta si presenta un ospite imprevisto: Cesare. Un ingresso che promette di movimentare la serata e, molto probabilmente, anche le prossime puntate. Insomma, un episodio che intreccia cuori, segreti e imprevisti: proprio quello che il pomeriggio di Rai 1 sa servire meglio.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie