CURIOSITà
Matteo Berrettini
L’Italia si prepara alla finale di Coppa Davis 2025, la terza consecutiva, in programma a Bologna contro la Spagna di Pablo Carreno Busta. Il primo singolare vedrà proprio Matteo Berrettini sfidare il numero due iberico. Il match sarà trasmesso in chiaro su Rai 1, ma tra gli appassionati c’è già una domanda che circola ovunque: che racchetta sta usando Berrettini?
Visualizza questo post su Instagram
Dalle prime immagini arrivate dagli allenamenti, il romano ha in mano la nuova Head Extreme Pro, ultima evoluzione della serie Head Extreme, pensata per chi ama un gioco aggressivo, fatto di colpi potenti e rimbalzi esplosivi. Una racchetta su misura per lo stile di Berrettini, che da sempre basa il suo tennis su servizio e dritto devastanti.
Il modello, conosciuto nella versione precedente come Extreme Tour, è stato aggiornato per garantire più versatilità e maggiore facilità nel generare spin, restando comunque stabile anche nei colpi più pesanti. Una combinazione che piace molto agli agonisti e che sta attirando l’attenzione dei tifosi in vista della finale. Insomma, oltre allo spettacolo in campo, c’è anche la curiosità per la racchetta che accompagnerà Berrettini in una delle sfide più attese dell’anno.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy