LA COPPIA
Lilian de Carvalho Monteiro e Boris Becker
E' nata la figlia di Lilian de Carvalho Monteiro e Boris Becker. Avevano annunciato di aspettare un bambino negli scorsi mesi e venerdì 21 novembre ha visto la luce. Fiocco rosa in casa Becker, che ha condiviso sui propri canali social la prima foto della manina della piccola, scrivendo: "Benvenuta al mondo... Zoë Vittoria Becker".
Visualizza questo post su Instagram
E' la quinta figlia di Boris Becker. Ne ha avuti due, Noah Gabriel ed Elias Balthasar, dal matrimonio con la modella afroamericana Barbara Feltus Pabst. E' padre di un'altra femmina, Anna, avuta dalla modella Angela Ermakova, nel 2000 quando il suo matrimonio con Barbara era ormai alla fine. Mentre con la modella olandese Sharlely "Lilly" Kerssenberg, ha avuto un figlio maschio, Amadeus Benedict Edley Luis.
Si sono conosciuti a Londra nel 2022, nel periodo in cui il celebre ex tennista stava affrontando uno dei momenti più bui e difficili della sua vita. Nell'aprile dello stesso anno è stato condannato a 2 anni e mezzo per bancarotta fraudolenta. È stata lei ad accompagnarlo, mano nella mano, in tribunale a Londra il giorno della sentenza. La relazione è nata poco dopo la fine del matrimonio di Becker con Lily Kerssenberg.

Lilian de Carvalho Monteiro è una donna originaria di São Tomé e Príncipe, un piccolo Stato insulare dell'Africa centrale. Cresciuta a Roma, ha frequentato un liceo privato e si è laureata all'Università La Sapienza. Successivamente, si è specializzata a Londra con un master in African Studies presso la School of Oriental and African Studies. Lavora come analista del rischio politico e parla cinque lingue, tra cui inglese, tedesco e portoghese.

Dopo la bufera dovuta alla condanna e agli 8 mesi di carcere trascorsi in cella a Londra da Becker, la situazione è pian piano tornata alla normalità. Lui e Lilian sono potuti tornare a coltivare insieme il proprio legame. Nel 2024 hanno deciso di sposarsi in una cerimonia elegante e riservata (alla presenza solo di familiari e amici stretti) a Portofino.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy