televisione
Uomini e Donne
Agnese sembrerebbe innamorata persa di Roberto e Federico è solo un lontano ricordo. Durante la puntata di Uomini e Donne, andata in onda oggi mercoledì 19 novembre su Canale 5, abbiamo visto la dama rinascere dopo il periodo difficile passato dietro a Federico. Agnese infatti ha cercato in tutti i modi di conquistare il cuore di Federico, ma senza ottenere risultati concreti. Tra i due ci sono stati vari momenti, da quelli felici ai battibecchi in studio, con una Maria De Filippi sempre pronta ad aiutare Federico nei suoi discorsi sconnessi. Agnese per questo suo rincorrere un amore forse impossibile ha ricevuto critiche sui social e rimproveri affettuosi di sua madre, come ha raccontato lei.
Visualizza questo post su Instagram
Ora la storia sembra aver preso una piega diversa, direi quasi improvvisa! La dama ha messo una bella pietra sopra a questo amore tormentato e si è avvicinata a Roberto e tra i due ci sono stati dei lunghi baci pieni di passione, che poi sono scoppiati, letteralmente, durante il ballo di oggi al centro studio sulle note di Apnea di Emma Marrone. Finito questo bel momento, perfetto per una soap, la padrona di casa ha interpellato subito Federico: "Come stai?". La risposta è stata inattesa e sembra essere diventato improvvisamente geloso dice Tina Cipollari.
“Federico io ti ringrazio perché ero spenta, mi hai riaccesa ma adesso prendo fuoco con un’altra persona”
— ale (@alealeohohale) November 19, 2025
“Hanno interpretato alla lettera la canzone, sono rimasti in apnea tutto il tempo!"
I L R A C C O N T O #UominieDonne
pic.twitter.com/lLI5gi5lNy
Quello che sottolinea lui, è che sembra tutto molto veloce ed esagerato. Infatti la domanda sorge spontanea, come è possibile dimenticare un amore e trovarne subito un altro? Agnese, svelaci il trucco. Ora, le cose sono due: o non era proprio un amore - pensavo fosse amore invece era un calesse - oppure tutta questa situazione ci insegna che esiste davvero il famoso colpo di fulmine e in questo caso, cupido ha fatto centro. Vedremo come finirà tutta questa storia.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy