televisione
Ciro Solimeno
Ciro Solimeno, ex corteggiatore noto del programma Uomini e Donne, sta per iniziare il suo percorso come tronista nel famoso show televisivo condotto da Maria De Filippi. Nonostante la sua nomina a tronista sia avvenuta già da qualche tempo durante una registrazione, il pubblico televisivo dovrà attendere ancora qualche giorno prima di vedere le sue prime puntate in onda.
Secondo le ultime anticipazioni, il debutto di Ciro Solimeno sul trono è previsto per martedì 25 novembre. In questa puntata iniziale, il suo ruolo sarà in parte osservativo: Ciro seguirà ciò che accade in studio tra i partecipanti del trono over e del trono classico senza ancora entrare direttamente nel vivo del suo percorso. Le puntate successive lo mostreranno invece impegnato a incontrare le prime corteggiatrici che hanno accettato di partecipare agli appuntamenti al buio, dando così il via al suo vero e proprio percorso da protagonista nel programma.
Durante questa avventura, alcune corteggiatrici decideranno di lasciare il programma, mentre Ciro inizierà a fare le sue prime scelte per le esterne, consolidando così le prime conoscenze. Dopo un’attesa di oltre un mese dalle registrazioni, dunque, i telespettatori potranno finalmente seguire in diretta lo sviluppo della sua esperienza nel programma a partire dalla fine di novembre.
L’arrivo di Ciro Solimeno sul trono rinnova l’interesse per Uomini e Donne, anche se la lunga attesa che si sta verificando della messa in onda, rischia di diminuire l'interesse del pubblico, che forse ha già archiviato la soap Martina, Gianmarco e Ciro.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy