TELEVISIONE
Terzo appuntamento con il commissario Ricciardi, in onda questa sera, martedì 18 novembre, in prima serata su Rai 1. La fiction con protagonista Lino Guanciale riparte dalle indagini del commissario capace di vedere i fantasmi delle persone morte in modo violento e ascoltarne l'ultimo pensiero.

La terza serata porta in scena l'episodio dal titolo Il purgatorio dell'angelo. Il gesuita Padre Angelo viene ritrovato senza vita in spiaggia - in riva al mare - colpito alla testa. Amato curatore di anime, che insegnava la fede e confessava i fedeli con passione e dedizione, le indagini di Ricciardi si concentrano verso i legami di Padre Angelo con alcune influenti famiglie della città. Chiudere il caso è più urgente del solito: bisogna che Ricciardi si liberi in fretta perché il matrimonio con Enrica è alle porte.

Lino Guanciale (commissario Ricciardi), Antonio Milo (Raffaele Maione), Maria Vera Ratti (Enrica), Enrico Ianniello (Dr Bruno Modo), Serena Iansiti (Livia), Mario Pirrello (Garzo), Fabrizia Sacchi (Lucia Maione), Adriano Falivene (Bambinella), Marco Palvetti (Falco).
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy