Martedì 18 Novembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

TELEVISIONE

Amore criminale, Veronica Pivetti dedica la puntata alla memoria di Martina Scialdone

La storia dell'avvocata romana di 34 anni uccisa dall'ex fidanzato Costantino Bonaiuti

Rita Maffei

18 Novembre 2025, 09:44

Amore criminale, Veronica Pivetti dedica la puntata alla memoria di Martina Scialdone

Veronica Pivetti, conduttrice di Amore criminale

Veronica Pivetti e Amore Criminale - Storie di femminicidio dedicano la puntata, in onda stasera in tv martedì 18 novembre alle 21.20 su Rai 3, alla memoria di Martina Scialdone, giovane avvocata romana di 34 anni. Martina, dopo una storia durata dieci anni, inizia una nuova relazione con Costantino Bonaiuti, zio del suo ex ragazzo. L’uomo - che ha sessant’anni – ha corteggiato Martina e lei - che in quel periodo soffre molto sia per la fine del rapporto precedente sia per la morte del padre a cui era legatissima - decide di accettare la proposta nonostante la grande differenza di età.

Ma dopo quasi 3 anni, il rapporto va in crisi e le differenze caratteriali vengono tutte fuori. Martina non vuole più stare con Costantino. Accetta di vederlo per un chiarimento e per fargli capire - ancora una volta - che lei vuole chiudere la relazione. L’uomo non lo accetta e quella serata finirà in tragedia.

Il programma è realizzato con il patrocinio della Ministra per la famiglia, la natalità e le pari opportunità, e si avvale anche della collaborazione dell’Arma dei carabinieri e della polizia di Stato.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie