Il personaggio
Carlotta Vendemmia
Si preannuncia una puntata di fuoco per il concorrente del Grande Fratello, Mattia Scudieri, che stasera - lunedì 17 novembre - scoprirà che la sua fidanzata Carlotta non lo ha mai lasciato e che l'inquilina Grazia Kedi - con la quale il concorrente di Catania ha instaurato un legame speciale - ne era a conoscenza. Nella puntata di stasera infatti, Carlotta entrerà in Casa per avere un confronto con entrambi e per chiarire la situazione sulla sua relazione con il gieffino Mattia.
Visualizza questo post su Instagram
Di lei si hanno poche informazioni biografiche. Oltre alla notorietà raggiunta per la partecipazione del fidanzato al Grande Fratello, la ragazza non è nuova al mondo dello spettacolo. Originaria di Catania, Carlotta di professione è un'assistente di volo, lavoro che la porta a girare in tutto il mondo e a condividere sul suo profilo Instagram la passione per i viaggi.
Visualizza questo post su Instagram
I due si frequentano da circa due anni, ma sui social non compaiono foto insieme. Da quando il fidanzato è entrato nella Casa, il loro rapporto è stato messo a dura prova a causa del feeling che si è instaurato con la concorrente Grazia Kedi, la quale ha confessato di provare interesse per il gieffino. A tal proposito, la produzione ha fatto recapitare a Mattia una serie di articoli giornalistici in cui si parlava di una presunta rottura per volere di Carlotta. A smentire i rumors è stata la stessa Vendemmia che pubblicando una storia su Instagram ha chiarito la situazione: "Tranquilli che la Fontana di Trevi l'ho vista, al Colosseo ci sono stata e a Roma c'ho pure vissuto. Non sono responsabile di comportamenti che non mi appartengono e che non sono causati da me. Il mio silenzio fa parte di me ed è la semplice dimostrazione di non dare maggiore visibilità ad una persona senza carattere che pur di essere visto ed emergere ha bisogno di crearsi la storia. Nella vita ognuno sceglie chi essere e attira a sé ciò che più lo identifica. Non sono il tipo di persona che fa scenate o teatrini inutili quindi vi consiglio di mangiare i popcorn davanti ad un bel film romantico".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy