Spettacolo
La conduttrice e l'ex numero 10 della Roma presto saranno ex anche per la legge. La separazione, gli alimenti, i tradimenti e l'infinita saga dei Rolex sono state solo alcune delle tante scocciature che da luglio 2022 - data della rottura - affliggono gli ex coniugi. Si arriva così ad oggi, con Ilary Blasi pronta a voltare pagina insieme all'imprenditore tedesco Bastian Muller e Francesco Totti alle prese con la ricerca di un nuovo attico in cui vivere con la compagna Noemi, a causa di una brutta lite con il proprietario di casa. A questo periodo già di per sè impegnativo, si aggiungono la questione legata al mantenimento dei figli e la recente lite sulla figlia Chanel, per la partecipazione della ragazza alla prossima edizione di Pechino Express.
Visualizza questo post su Instagram
È ormai noto che la dea della discordia si sia intromessa già da tempo nel loro rapporto. A partire dalle litigate per i preziosi Rolex e le borse firmate, questione che ancora oggi resta in stand by a causa dei lunghi iter burocratici. La proprietà dei beni materiali verrà stabilita con una causa basata sulla valutazione dei documenti allegati, riporta il Corriere della Sera. Orologi a parte, a inasprire i toni tra la coppia ci sarebbe anche il mantenimento legato ai figli, ormai maggiorenni. È probabile dunque che l'assegno di 12.500 euro al mese per Cristian e Chanel possa subire una riduzione, ma - a tal proposito - è stata la giudice Simona Rossi del Tribunale civile di Roma a fissare una nuova udienza tra Natale e febbraio 2026, si legge sul Corriere. Nel frattempo non resta che attendere il prossimo 21 marzo per vedere i due ufficialmente separati, riporta il Messaggero.
Procede a gonfie vele invece la relazione tra Ilary Blasi e l'imprenditore tedesco Bastian Muller. I due infatti sembrano decisi a compiere il grande passo e, una volta chiuso il capitolo Totti, sono intenzionati a promettersi amore eterno il prossimo giugno. Delle nozze si sa ben poco, ma la cosa certa è che la coppia ha escluso Roma dalla lista delle location per il matrimonio, riporta il Corriere dello sport.
Visualizza questo post su Instagram
Se Ilary si prepara a scrivere un nuovo capitolo, lo stesso si può dire per l'ex capitano. Dopo tre anni di convivenza, Totti e Noemi Bocchi hanno deciso di lasciare l'attico preso in affitto a Roma nord. Il problema riguarda delle infiltrazioni dal terrazzo che avevano causato dei danni all'intonaco, per cui Totti ha dovuto pagare i lavori di ristrutturazione. L'ex capitano voleva andarsene già da tempo in un condominio di lusso in zona, più appartato e controllato rispetto al precedente, in cui già risiede Paolo Bonolis. Il proprietario di casa però non è della stessa opinione e anzi ritiene che l'attico avrebbe subito dei danni e ora richiede arretrati e risarcimenti.
Visualizza questo post su Instagram
Ad appesantire la situazione ci si è messa anche la lite tra i due genitori per la partecipazione alla prossima edizione di Pechino Express della figlia Chanel. Papà Totti infatti non avrebbe condiviso la scelta sostenuta dalla madre, ma vista la maggiore età di Chanel non gli resta che imboccare l'amaro boccone.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy