TELEVISIONE
Secondo appuntamento con la terza stagione de Il commissario Ricciardi, stasera in tv lunedì 17 novembre in prima serata su Rai 1. La fiction con protagonista Lino Guanciale riparte dalle indagini del commissario capace di vedere i fantasmi delle persone morte in modo violento e ascoltarne l'ultimo pensiero.

La seconda serata della terza stagione porta in scena l'episodio dal titolo I vivi e i morti. Un terribile delitto colpisce la città. Un farmacista viene trovato morto - ucciso con un punteruolo nel cranio e gli occhi coperti da una banda nera. L'indagine del commissario si complica quando altri delitti si susseguono con lo stesso modus operandi. Ricciardi dovrà scoprire cosa collega le vittime e cosa rende questa indagine così caratteristica. Nella vita privata, nel frattempo, l'amore per Enrica lo mette di fronte alla necessità di confessare alla ragazza la sua maledizione.
Lino Guanciale (commissario Ricciardi), Antonio Milo (Raffaele Maione), Maria Vera Ratti (Enrica), Enrico Ianniello (Dr Bruno Modo), Serena Iansiti (Livia), Mario Pirrello (Garzo), Fabrizia Sacchi (Lucia Maione), Adriano Falivene (Bambinella), Marco Palvetti (Falco).
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy