Sabato 15 Novembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

tv

Ciao Maschio oggi in tv sabato 15 novembre: ospiti Pino Insegno, Giorgio Mastrota e Salvo Sottile

Nuovo appuntamento del sabato con il talk show di Nunzia De Girolamo, in onda alle 17.10 su Rai 1

Claudia Boccucci

15 Novembre 2025, 10:08

Ciao Maschio oggi in tv sabato 15 novembre: ospiti Pino Insegno, Giorgio Mastrota e Salvo Sottile

Ciao maschio condotto da Nunzia De Girolamo torna con un nuovo appuntamento alle 17.10 su Rai 1. Ospiti della puntata tre maschi d'eccezione: Pino Insegno, Giorgio Mastrota e Salvo Sottile. 

Si può mentire a fin di bene in una relazione? Sarà questa la domanda a cui i tre maschi dovranno rispondere nella nuova puntata di oggi, sabato 15 novembre. "Nell'ultimo periodo le ho detto tante bugie, è uno dei motivi per cui mi ha lasciato. Me la sono cercata .- confessa Mastrota ricordando la relazione con Natalia Estrada .- Eravamo tutte e due un po’ borderline, ma lì ne ho dette parecchie. Sono stato un bugiardo, come tanti uomini e tante donne che non lo dichiarano". 

Poi la palla passa a Insegno che ripercorre i momenti difficili della sua vita: "Quando nacque mio figlio morì mia mamma. Il giorno che moriva mamma, io debuttavo a teatro la sera e il giorno dopo nasceva mio figlio. Furono 3-4 giorni stranissimi che non mi hanno dato il tempo di pensare. Lei mi manca davvero". 

Infine è il turno di Salvo Sottile che senza mezzi termini rivela di essere sempre stato un timido: "Da bambino avevo problemi respiratori, mi chiudevo in me stesso e quando arrivava qualcuno a casa mi nascondevo dietro al divano. Mio padre non c'era mai. Il lavoro è importante ma contano anche gli affetti". 

Oltre a Marco Predolin, Peppe Quintale e Gilles Rocca, come di consueto ci sarà anche l'ironia irriverente di Edoardo Tavassi e la musica delle Swingeresse. A chiudere il programma sarà un come sempre un giovane talento: il cantautore calabrese Domenico Barreca.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie