Giovedì 13 Novembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Il personaggio

Hailey Bieber: "Io e Justin viviamo la coppia un giorno alla volta. Mi definisco una persona 'otroversa'. Un secondo figlio? Ora mi sento più pronta"

La modella e imprenditrice statunitense rivela i retroscena della sua nuova vita da mamma

Claudia Boccucci

13 Novembre 2025, 17:41

Hailey Bieber: "Io e Justin viviamo la coppia un giorno alla volta. Mi definisco una persona 'otroversa'. Un secondo figlio? Ora mi sento più pronta"

Hailey Bieber

Basta attraversare la Sunset Boulevard per capire l'influenza dell'imprenditrice statunitense Hailey Bieber. La sua immagine appare su ben quattro cartelloni pubblicitari ed il concetto di popolarità, nel suo caso, è legato al successo ineguagliabile del marchio di cosmetici Rhode, che la modella ha venduto alla ditta Elf per la cifra di 1 miliardo di dollari. Con oltre 55 miliardi di follower su Instagram, la moglie della pop star Justin Biebier ha recentemente rivisitato le sue priorità, soprattutto dopo la nascita del primogenito Jack

Come la maternità ha cambiato le sue abitudini

"Mi piace pubblicare solo ciò che mi fa stare bene. Condivido ciò che mi fa sentire a mio agio", ha rivelato la modella in un'intervista a GQ in cui ha parlato anche della sua nuova vita da mamma e di come ama trascorrere il tempo lontana dagli accecanti riflettori di Hollywood. "Una mia tipica giornata a casa è quella in cui mi sveglio con mio figlio e mi alleno il più possibile. Sono diventata molto più casalinga di prima. E penso che quando hai un figlio, questo accada, almeno per me. Mi ha decisamente ridotto la paura di perdermi qualcosa. E penso anche che invecchiare faccia la stessa cosa. Ho molti amici che non hanno figli e che la pensano allo stesso modo. Non ho più la sensazione di perdermi qualcosa", confessa Bieber. "Prima ero una persona che diceva: 'Voglio uscire a cena ogni sera e non voglio saltare i programmi'. E ora sono molto più soddisfatta di stare comoda, di stare nel mio spazio, di ricaricarmi di energia in questo modo. E poi adoro anche passare del tempo con mio figlio. Sta crescendo così in fretta e il tempo è passato così in fretta, e inizia a diventare sempre più reale quanto si voglia godersi quel tempo", aggiunge. 

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hailey Rhode Bieber (@haileybieber)

Il matrimonio con Justin

Dopo l'uscita dell'ultimo album del fidanzato, "Swag", erano in molti a speculare su una possibile crisi tra i due sposi. A smentire i rumors è stata una foto scattata al compleanno di Kendall Jenner in cui la coppia si scambia un tenero bacio davanti ai paparazzi. Gestire le dinamiche di una relazione tanto privata quanto pubblica non è un'impresa alla portata di tutti ed è per questo che la modella rivela di affrontare la situazione "un giorno alla volta". "Siamo entrambi molto protettivi nei confronti di nostro figlio e non credo che questo cambierà mai, ma la nostra vita è la nostra vita ed è davvero pubblica, quindi penso che faremo tutto il necessario quando arriveremo a quel punto. Ma al momento, mi sento davvero a mio agio nel modo in cui condividiamo le cose e nel non condividerle", aggiunge. 

(Hailey e Justin Bieber)

L'idea di un secondo figlio

Nessuno ti prepara alla maternità e anche per Hailey Bieber non è stato diverso: "Non credo che ci sia nulla che qualcuno possa dirti a riguardo che possa mai, mai, mai prepararti finché non lo fai tu stesso". E oggi, all'idea di una seconda gravidanza, confessa: "Mi sento molto più preparata a farlo di nuovo, rispetto a quanto mi sentissi impreparata la prima volta". 

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hailey Rhode Bieber (@haileybieber)

Si definisce una persona "otroversa"

Un aggettivo alquanto inusuale, che la stessa Hailey non conosceva: "L'ho pubblicato perché non l'avevo mai visto prima, ma rispecchiava perfettamente il mio stato d'animo", afferma. "Sono molto estroversa, ma ho anche bisogno di tempo per me stessa per ricaricarmi. È una persona molto estroversa che ha bisogno di tempo da introversa per ricaricarsi", dice l'imprenditrice spiegando il termine. "Ti faccio un esempio. Eravamo appena stati a New York: lancio di Sephora, Borsa di New York, molto, molto impegnati. Un susseguirsi di eventi. Un'esperienza fantastica. Sono tornata a Los Angeles, non volevo uscire di casa per una settimana, solo per ricaricarmi nel mio rifugio, recuperare il sonno", racconta. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie