Royal Family
Harry e Meghan Markle all'evento Baby2Baby, foto da Instagram
Alcuni scatti della festa pubblicati da Kris Jenner e Kim Kardashian immortalavano Harry e Meghan elegantissimi e felici tra lo scintillio di Hollywood, dove si trovavano per partecipare alle celebrazioni a tema James Bond. I duchi non sono passati indiscreti agli occhi dei milioni di fan delle Kardashian, così come non è passato inosservato il fatto che le foto in questione siano state cancellate. A rivelare il motivo è stata la rivista più amata dai Sussex negli Stati Uniti, People Magazine la quale ha affermato che la coppia avrebbe espressamente chiesto di non pubblicare fotografie che li ritraessero al party. Tutto è iniziato con il modulo di consenso per la pubblicazione delle foto al ballo, sul quale i duchi hanno spuntato il "no" negando così la diffusione delle proprie immagini, rivela una fonte al Daily Mail.
Nel mondo di Hollywood non c'è spazio per il perdono, specialmente quando si tratta di Kim Kardashian, la quale ha dovuto rimuovere dal suo profilo Instagram un post che la ritraeva in compagnia della duchessa. La reazione? "Kim è arrabbiata. Mi ha detto 'sei già stata paparazzata fuori e la stessa sera eri all'evento Baby2Baby, fotografata come Meghan Trainor e Paris Hilton, quindi qual è il problema?', ha dichiarato una fonte californiana al Daily Mail. E proprio ora che la coppia sembra avere "più bisogno che mai" del sostegno di Hollywood, i Sussex rischiano di perdere l'appoggio delle più influenti celebrità. A chiarire ancora di più il pensiero delle Kardashian ci ha pensato l'ex direttore esecutivo dell'edizione americana della rivista OK!, Rob Shuter: "Jenner e Kim considerano la richiesta di eliminare le foto come uno sgarbo", si legge sulla testata britannica. "Meghan si è fatta un altro nemico a Hollywood. E a differenza dei reali, le Kardashian non perdonano facilmente", dichiara un'altra fonte.
Visualizza questo post su Instagram
Tra i motivi per cui i duchi possano aver deciso di far eliminare le proprie foto rientra anche la teoria dell'esperto di marchi Nick Ede, secondo cui l'ambiente hollywoodiano "va contro la narrativa del sostegno all'ambiente e alla salute mentale". "Meghan e Harry hanno difficoltà ad ammettere di far parte di questa società, che è ciò che lei voleva, e non possono da un lato usare il loro potere da star per fare del bene, come andare a eventi di beneficenza, e dall'altro pretendere di essere esclusi dagli eventi che non vogliono essere visti sostenere", aggiunge la fonte.
Sempre al Daily Mail, lo scrittore reale Tom Bower ha evidenziato come il sorriso indossato dal principe Harry sia ben diverso rispetto a quello sfoggiato dalla sua consorte: "Sembra stufo di essere messo in mostra, un giorno a una partita sportiva e un altro giorno a una festa di celebrità. Chiaramente, ora è preoccupato per la vendetta che un giorno suo fratello potrebbe mettere in atto contro di lui e la sua ambiziosa moglie".
Sull'abito scuro che il duca ha indossato per l'occasione compariva anche la spilla con il papavero rosso, ottenuto in seguito alla donazione effettuata durante la sua recente visita in Canada, dove ha incontrato alcuni dei veterani più anziani del Paese. Occasione in cui anche la moglie Meghan è stata vista indossare lo stesso simbolo che, tuttavia, mancava sull'elegante abito nero sfoggiato in occasione del compleanno di Kris Jenner.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy