gossip
La carriera da imprenditrice di Meghan Markle va a gonfie vele e sembra in procinto di espandersi ancora di più. Dopo aver lanciato ad inizio anno il brand di lifestyle As Ever, i cui prodotti di punta sono le marmellate e il vino rosé, la Duchessa di Sussex sarebbe pronta all'introduzione di una linea beauty. A testimonianza di questo lancio imminente ci sarebbero diversi indizi.
Nel mese di ottobre Meghan ha postato un reel sul suo profilo Instagram al termine di una visita a New York. Ad aver catturato l'attenzione nel video è l'immagine di una serie di prodotti di make-up senza etichetta, perché ripresi in maniera sfocata. Che la sfocatura sia stata intenzionale o meno, Meghan si è mostrata allo specchio mentre si truccava da sola ed è cosa nota che la maggior parte delle celebrità che sono imprenditrici beauty, come Selena Gomez e Rihanna fanno la stessa identica cosa sui propri canali social.
Visualizza questo post su Instagram
Poco dopo l'apparizione di Meghan alla Fashion week di Parigi, alcune persone del suo cerchio hanno iniziato a parlare del "glow distintivo" della duchessa, riferendosi al make-up luminoso che la caratterizza. Tra queste figure, spicca anche Daniel Martin, il suo make-up artist di lunga data che ha definito il suo stile in questo modo: "la codificazione ripetitiva di un look beauty aiuta a creare un brand. Una volta che le persone iniziano ad associare dei particolari finish al tuo volto, sei a metà strada. Per esempio con Hailey Bieber, le persone sono attratte dal suo look smaltato, mentre con Rihanna è tutto sulle sue labbra lucide e glam".
Durante il recente Fortune's Most Powerful Women Summit Meghan Markle ha espresso la volontà di creare un "impero business longevo e di successo". Che il lancio della nuova linea beauty sia già stato pianificato per il 2026?
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy