Mercoledì 12 Novembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

televisione

Chi l’ha visto? torna stasera in tv mercoledì 12 novembre: focus sul caso di Mara Favro e sulla storia di Magic e René

Annalisa Ercolani

12 Novembre 2025, 16:03

Chi l’ha visto? torna stasera in tv mercoledì 12 novembre: focus sul caso di Mara Favro e sulla storia di Magic e René

Chi l’ha visto?

Mercoledì 12 novembre, alle 21.20 su Rai 3, torna l’appuntamento con Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, che anche questa settimana porterà in primo piano storie di cronaca, misteri irrisolti e casi umani che chiedono giustizia.

Tra i temi della puntata, il caso di Mara Favro. Secondo la Procura si sarebbe trattato di suicidio, ma i familiari non credono a questa versione: "Mara era serena e aveva ripreso in mano la sua vita", sostengono. Anche Luca Milione, suo datore di lavoro e indagato nella vicenda, nega ogni responsabilità: "Non sono stato io". I familiari si sono opposti alla richiesta di archiviazione, chiedendo di indagare anche sugli altri uomini che avevano contattato la donna.

Spazio poi a una storia che ha commosso molti telespettatori: quella di Magic, un cane ritrovato alla stazione di Pietra Ligure. L’animale viveva in simbiosi con René, il suo padrone, in una roulotte a Cagliari. Come sia arrivato fino in Liguria resta un mistero, ma grazie alla Croce Rossa e alla rete di solidarietà dei telespettatori, la storia avrà un lieto fine: presto Magic e René potranno riabbracciarsi.

Infine, il caso di Salvatore Del Campo, ancora latitante dopo essersi tolto il braccialetto elettronico. L’uomo è imputato per lesioni, stalking e minacce contro l’ex compagna. La redazione di Chi l’ha visto? è sulle sue tracce, anche grazie a una lettera anonima arrivata in trasmissione. Un nuovo appuntamento con la cronaca e l’impegno civile, per una trasmissione che continua a dare voce a chi cerca la verità.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie