il personaggio
Gianluca Gazzoli
Gianluca Gazzoli, tra i protagonisti del momento grazie alla sua conduzione di podcast di successo e Sanremo Giovani 2025, condivide con il pubblico anche la sua vita privata, fatta di amore e resilienza. Al suo fianco c’è Sara Bolla, donna di carattere e talento, con la quale ha costruito una famiglia solida e affiatata.
Sara Bolla ha alle spalle un percorso educativo brillante: dopo il liceo scientifico Macchiavelli di Pioltello ha conseguito la laurea in Economia Aziendale. Professionista della consulenza in armocromia, ha fondato uno studio di accessori per capelli e oggi è amministratrice delegata della società Labò Milano.
La storia con Gianluca inizia quando entrambi sono giovanissimi. Da subito, il loro legame si rivela indissolubile: "Stiamo insieme da 10 anni, dall’istante in cui ci siamo conosciuti, perché tra noi non poteva esistere altro tipo di rapporto se non questo", ha raccontato Sara sui social nel 2022 per il loro quinto anniversario di matrimonio.
Sara ha ricordato in una intervista a TgCom24 la proposta di nozze ricevuta da Gianluca: una cena in barca al tramonto sulle acque di Manhattan, pianista dal vivo e visita notturna in cima all’Empire State Building. In quell’occasione, Gianluca le ha chiesto di diventare sua moglie, emozionato e con voce tremante. La coppia si è sposata nel 2017 e ha dato vita a una splendida famiglia: nel 2018 è nata la primogenita Rachele e nel 2022 Carola.
Visualizza questo post su Instagram
Gianluca Gazzoli convive da tempo con una grave aritmia cardiaca, condizione per cui gli è stato impiantato un defibrillatore. Ha raccontato di aver vissuto momenti difficili, tra cui un episodio durante una partita di calcio quando il dispositivo si è attivato: "Ho sentito un’esplosione interna, ti ribalta letteralmente. Sono tornato a casa in lacrime" ha svelato a Verissimo e a Domenica In. A settembre Gianluca Gazzoli ha perso la madre Giovanna. Lo speaker ha condiviso il dolore su Instagram con un commovente messaggio: "Mamma, non riesco a scrivere senza piangere. Ho perso la mia mamma, e penso a tutto ciò che ancora avremmo voluto fare insieme. Dopo anni difficili, la malattia ti ha portata via a 65 anni, troppo presto. Grazie per aver lottato fino all’ultimo. Vivrai per sempre in me e in noi".
Visualizza questo post su Instagram
Oggi Gianluca e Sara sono un esempio di unione, capaci di superare difficoltà e dolori rafforzando il loro legame. La loro storia ispira e commuove, mostrando il valore dell’amore davanti alle avversità e la forza che nasce dalla condivisione e dal sostegno reciproco.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy