Martedì 11 Novembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

televisione

La notte nel cuore torna stasera su Canale 5: la verità di Sumru sconvolge la famiglia Sansalan. Le anticipazioni di martedì 11

Annalisa Ercolani

11 Novembre 2025, 17:05

La notte nel cuore, torna stasera in tv su Canale 5: colpi di scena, segreti e arresti sconvolgono le nozze di Melek e Cihan

La notte nel cuore

Torna questa sera in prima serata su Canale 5 la serie turca La notte nel cuore, con un nuovo episodio ricco di colpi di scena. A Villa Sansalan è finalmente arrivato il momento della verità: Sumru ammette pubblicamente di essere la madre di Nuh e Melek, rivelando che i due sono in realtà il frutto di uno stupro subito dal suo ex marito. Sarebbe proprio questo, secondo la donna, il motivo per cui anni prima aveva abbandonato la famiglia.

I gemelli, però, non credono alla sua versione e lasciano la villa sconvolti. Nel frattempo, Samet, fedele al giuramento fatto anni prima, decide di non perdonare Sumru, accusata anche di un tradimento nel passato. Alla fine, la donna viene cacciata dalla villa insieme alla madre Nihayet, con grande soddisfazione di Hikmet, che aveva contribuito a far emergere la verità insinuando perfino una relazione tra Sumru e Tahsin.

In un drammatico flashback, viene mostrato come Sumru abbia abbandonato i suoi gemelli appena nati per trasferirsi in Cappadocia e sposare Samet, un ricco uomo d’affari. Cresciuti in un ambiente ostile, i figli sviluppano un profondo rancore nei confronti della madre e decidono di vendicarsi.

Intanto Esat, con la complicità di Serife, la zia di Esma, organizza un rapimento: due scagnozzi sequestrano Esma e la rinchiudono in un fienile, chiedendo alla famiglia Sansalan un riscatto di un milione di dollari. La richiesta arriva proprio mentre Esat fa colazione con la famiglia, ignaro che la situazione stia per sfuggirgli di mano.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie