Martedì 11 Novembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

hollywood

La vita di campagna di Millie Bobby Brown: dove vive la star di Stranger Things e di cosa si occupa

Samira Solimeno

11 Novembre 2025, 16:57

La vita di campagna di Millie Bobby Brown: dove vive la star di Stranger Things e di cosa si occupa

Dal profilo Ig di Millie Bobby Brown

Dopo dieci anni passati sotto gli spietati riflettori di Hollywood, Millie Bobby Brown ha deciso di condurre una vita privata completamente diversa. La ventunenne protagonista di Stranger Things, diventata madre da poco di una bambina adottata, è sposata dallo scorso anno con Jake Bongiovi, terzogenito di Jon Bongiovi. La coppia risiede dall'anno scorso negli Stati Uniti in Georgia in una distesa fattoria nella campagna di Atlanta.

Vanity Fair che ha intervistato Millie Bobby Brown lo scorso febbraio ha descritto la vita domestica dell'attrice in questo modo: "la coppia ha abbracciato la vita da fattoria, con tutti gli animali che ne derivano, tra cui pecore, cani, capre, un asinello chiamato Bernard, un gatto e il cane da terapia Winnie".

Una delle attività principali della fattoria di Bobby Brown è legata alla sua associazione Joey's Friends che si occupa del soccorso di animali. Oltre agli uffici generali dell'associazione, la fattoria ospita anche diversi rifugi e accomodazioni, tanto che l'attrice avrebbe accolto in un anno di tempo circa 230 cani e altri animali bisognosi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

L'attrice ha raccontato di non aver scelto la vita di campagna "per estetica" ma perché è una cosa che ama: "se non raccogli la cacca di cavallo e se non lavi una mucca a mani nude, allora quella vita non è fatta per te". A riprova della passione dell'attrice ci sono anche gli studi: la ventunenne è infatti iscritta dal 2022 alla facoltà di veterinaria della Purdue University e in quanto studentessa si prende personalmente cura degli ospiti della sua fattoria e delle loro cartelle mediche.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie