il personaggio
Taylor Frtiz e la fidanzata Morgan Riddle sono già stati ribattezzati i nuovi Beckham e Victoria del tennis. I due si sono conosciuti durante la pandemia sull'app di incontro Raya - una storia lunga cinque anni e celebrata anche sugli spalti. Una notorietà che portato il New York Times a ribattezzarla "La donna più famosa del mondo del tennis maschile".
Visualizza questo post su Instagram
Nata in Minnesota il 3 luglio 1997 - ma vive a Los Angeles - è una modella. Prima di buttarsi nel mondo del lavoro, si è diplomata in lingua e letteratura inglese presso il Wagner College di New York. Dopo il college ha lavorato nel settore immobiliare per circa un anno, iniziando - subito dopo - a dedicarsi alla sua carriera da influencer. Oggi conta oltre 400mila followers.
A Wimbledon fu protagonista di una discussione con Alexander Zverev, dopo che il tennista tedesco aveva dichiarato - al termine dell'ottavo di finale contro Fritz -: "La sua squadra è stata estremamente rispettosa. Ma penso che ci siano delle persone nel suo box che forse non provengono dal mondo del tennis e che forse non guardano ogni singola partita. Erano un po' esagerate".
Morgan replicò con una storia su Instagram - dove faceva riferimento alle accuse di violenza domestica per le quali il tedesco andò a processo - "Quando il tuo fidanzato vince per le ragazze". Commento al quale fu costretta a rettificare: "Ho cancellato le storie appena mi sono resa conto dell'incomprensione. Non c'erano riferimenti a vicende successe al di fuori del campo, non ci sono cattivi rapporti con nessuno".
Lo scorso anno Morgan è stata vittima di un tentato rapimento ad Acapulco, in Messico - vicenda che lei stessa ha raccontato sulle storie di Instagram: "Tentativo di rapimento ad Acapulco l'anno scorso. Lui e un altro tizio mi hanno inseguito lungo la spiaggia e ho dovuto correre e urlare per chiedere aiuto alle guardie di sicurezza dell'hotel. Il torneo ci aveva detto di non uscire da soli, ma volevo una foto del tramonto, quindi questa l'ho fatta io, lol".
Un colpo di fulmine, così Taylor Fritz ha definito l'incontro con Morgan Riddle. I due sono fidanzati dal 2020, nata - tuttavia - da un premessa ben chiara del tennista: "Guarda che io non ho tutto questo tempo libero. Viaggerò praticamente ogni settimana. Però sai, non è un cattivo affare: alla fine puoi viaggiare in tutto il mondo, se ne hai voglia". Nel 2023 la modella ha aperto un canale youtube dove racconta la vita in tour con Fritz.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy