Lunedì 10 Novembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Tv

Grande Fratello, anticipazioni stasera 10 novembre: chi andrà al televoto tra Grazia, Giulia, Domenico e il duo Francesca-Simone

Nuovo appuntamento con i Nip di Simona Ventura, in onda alle 21.20 su Canale 5

Claudia Boccucci

10 Novembre 2025, 12:20

Grande Fratello, anticipazioni stasera 10 novembre: chi andrà al televoto tra Grazia, Giulia, Domenico e il duo Francesca-Simone

Si riaccendono i riflettori sulla Casa più spiata dagli italiani. Stasera - lunedì 10 novembre - torna l'appuntamento con il Grande Fratello, in onda alle 21.20 su Canale 5. Il gruppo di Nip guidato da Simona Ventura dovrà affrontare una nuova nomination e tra soprese e nuove sfide, il clima nella Casa si fa sempre più competitivo. 

Anticipazioni della settima puntata

Sarà come sempre il pubblico a casa a decidere le sorti dei gieffini stabilendo chi tra Grazia, Giulia, Domenico e il duo Francesca-Simone sarà il primo candidato al prossimo televoto . Dopo l'eliminazione di Francesco Rana e i rumors su una plausibile chiusura anticipata a causa del calo di ascolti, i telespettatori stanno già esprimendo la loro preferenza nel sondaggio pubblicato online sul sito Grande Fratello forum free. Ancora 13 i concorrenti in gara, a poco più di un mese dalla fine del programma stasera non ci sarà alcun eliminato. Il gieffino meno votato, infatti, finirà sarà il primo candidato all'eliminazione nel prossimo televoto, che si chiuderà lunedì 17 novembre. 

Sondaggi Grande Fratello 

Per ora in testa alle preferenze del pubblico c'è  Grazia Kendi, che si aggiudica oltre il 34% del consenso. Dietro di lei, Giulia Soponariu, che segue Grazia con il 29% dei voti. A seguire la coppia composta dalla mamma Francesca Carrara e dal figlio Simone De Bianchi che incassano il 22%. A chiudere la classifica è Domenico D'Alterio, con il 13% delle preferenze. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie