televisione
Domenica In
Domenica 9 novembre, alle 14.00 su Rai 1, torna l’appuntamento con Domenica In. Alla guida del programma, come sempre, Mara Venier, affiancata da Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio, per un nuovo pomeriggio tra spettacolo, musica e attualità.
Tra i momenti più attesi della puntata, l’intervista a Nino D’Angelo, che si racconterà a cuore aperto ripercorrendo la carriera e la vita privata. In studio anche il figlio Toni D’Angelo, regista del film 18 giorni, dedicato proprio alla storia dell’artista e in uscita nelle sale il 20 novembre.
Spazio poi alla musica e al cinema con Luca Argentero e Valentina Lodovini, protagonisti del film Una famiglia sottosopra di Alessandro Genovesi, e con Gianluca Gazzoli, che anticiperà le novità di Sanremo Giovani, in onda dall’11 novembre su Rai 2. L’attualità sarà al centro di un confronto tra Mara Venier, Tommaso Cerno e tre ospiti d’eccezione: Ricky Tognazzi, Rita Rusic e Antonio Caprarica, collegato da Milano, per commentare la notizia della settimana.
In studio anche Massimo Gramellini, che presenterà il suo nuovo libro L’amore non ha un perché, l’amore è il perché, offrendo spunti di riflessione sul tema dei sentimenti. Non mancherà la musica dal vivo con Andrea Sannino, che si esibirà con A Signora, tratto dallo spettacolo Semplicemente Andrè, e con Matteo Bocelli, che proporrà il suo nuovo singolo Più veloce della luce.
Teo Mammucari sarà invece protagonista del gioco telefonico La cassaforte di Domenica In, mentre Enzo Miccio renderà omaggio a Mina, icona senza tempo della musica italiana. Una puntata ricca di ospiti, emozioni e sorprese, nel segno del calore e della leggerezza che da sempre caratterizzano il salotto domenicale di Mara Venier.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy