TELEVISIONE
Ballando rischia di perdere le sue stelle in settimane in cui è successo di tutto tra infortuni e un drammatico lutto. Milly Carlucci è intervenuta nel corso della puntata de La volta buona di venerdì 7 novembre per fare il punto della situazione e aggiornare i telespettatori. In collegamento con il salotto di Caterina Balivo, la conduttrice del dance show di Rai 1 ha parlato di Andrea Delogu, Francesca Fialdini e Carlo Aloia: “Naturalmente noi rinnoviamo ad Andrea tutta la nostra vicinanza, l’amore e l’abbraccio. Capiremo come sarà lo sviluppo di questa situazione. Ancora non ti so dare una risposta”.
Dopo l’infortunio al piede di Francesca Fialdini, tra le favoritissime alla vittoria finale insieme al suo maestro Giovanni Pernice, si è fermato per un guaio fisico anche Carlo Aloia. Il maestro sarebbe dovuto essere uno dei primi a scendere in pista, insieme alla vip Nancy Brilli, per lo spareggio con la signora Coriandoli e Simone Di Pasquale. Tra queste due coppie ci sarà la seconda eliminata della 20esima edizione. “L’infortunio di Carlo? La nostra avventura è un’avventura di vita vera. Succedono tante cose, come Francesca (Fialdini, ndr.) che però – coraggiosamente – è rimasta in pista e ci sarà anche questa volta. Ieri, all’improvviso, emergenza Carlo Aloia, ma anche Nancy non intende abbattersi e mollare la presa, quindi troveranno il modo di essere con noi. Quello che insegna lo sport, non è saper vincere quando tutto va bene ma sapere come rialzarsi dai problemi e tutto quello che diventa un ostacolo”.
Francesca Fialdini resiste.
— Daria (@Anastas02702720) November 7, 2025
Si parla anche di Andrea Delogu e Carlo Aloia.#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/fRbpLHjnH0
Carlo Aloia, durante le prove in pista, ha avuto un problema al polpaccio. “La mia condizione va monitorata di ora in ora. Bisogna capire qual è l’entità del danno”, ha detto Aloia a La volta buona alla vigilia della puntata. A poche ore dalla gara, la notizia è che Nancy Brilli dovrà fare a meno del suo maestro, affidandosi ai passi del sostituto Filippo Zara, ballerino già protagonista dello show di Milly Carlucci nello spin-off Sognando… Ballando Con Le Stelle.
Nonostante il contraccolpo dell'infortunio al piede, Francesca Fialdini non demorde. La conduttrice di Da noi... a ruota libera, da lunedì, non ha mai mancato l'appuntamento all'Auditorium Rai del Foro Italico con il suo maestro nella sala prove, anche solo per memorizzare le coreografie. A quanto apprende l'Adnkronos, Fialdini, su suggerimento del suo maestro Giovanni Pernice, starebbe valutando di esibirsi poggiando solo il tallone del piede destro, così da aggirare il problema delle dita gonfie e doloranti e da favorire il riassorbimento dell'edema
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy