LA COPPIA
Un bacio pubblicato sui social ha tolto ogni dubbio, Raffaella Fico e Armando Izzo hanno una relazione. Le voci circolavano già da mesi e sono stati i diretti interessati a confermarle di prima persona. Si sono conosciuti a Napoli, la loro città natale, grazie ad alcuni amici in comune. E' stato il calciatore del Monza a condividere il primo bacio pubblico della nuova coppia, poche settimane fa. Una foto scattata nel dopo partita del match Monza-Frosinone, a cui la showgirl aveva assistito in tribuna. Raffaella Fico ha ripubblicato lo scatto taggando il giocatore, per poi condividere un'altra foto di Izzo mentre guarda il mare, con le note di Tu si na cosa grande in sottofondo. Una relazione che sembra già essere diventata molto seria: sui social è comparso un video con le figlie dei due rispettivi partner ballare insieme. Entrambi hanno avuto figli nelle precedenti relazioni. Raffaella Fico ha Pia, nata dalla relazione con il calciatore Mario Balotelli; Izzo ha invece due bambine.
Armando Izzo è un calciatore italiano nato a Napoli il 2 marzo 1992. Gioca come difensore centrale. Rimasto orfano di padre all'età di 10 anni, inizia a giocare a calcio all'età di 13 anni nell'ARCI Scampia. Dopo la morte del padre aveva pensato di abbandonare il calcio, cosa che non è avvenuta grazie al suo procuratore. Nel 2006 è passato nei settori giovanili del Napoli, per poi vestire la maglia del Triestina e dell'Avellino, squadra con cui esordisce in Serie B dopo aver conquistato la promozione nel 2013. Dopo la prima stagione nella serie cadetta viene ceduto al Genoa. Con il Grifone esordisce in Serie A il 5 ottobre 2014.

Segna il primo nella massima serie l'11 gennaio 2015 a San Siro contro l'Inter. Con il Torino trova il miglior rendimento della carriera. In granata disputa una prima stagione molto solida ed è titolare fisso nell'undici guidato da Walter Mazzarri, affermandosi come uno dei difensori più affidabili del campionato; il suo rendimento gli vale inoltre l'esordio in nazionale, disputando alcune partite tra cui le qualificazioni per Euro 2020. Attualmente veste la maglia del Monza e gioca nel campionato di Serie B, dopo che la squadra lombarda è retrocessa la scorsa stagione.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy