Sabato 08 Novembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Tv

Ciao Maschio oggi in tv sabato 8 novembre: ospiti Marco Predolin, Peppe Quintale e Gilles Rocca

Nuovo appuntamento del sabato con il talk show di Nunzia De Girolamo, in onda alle 17.10 su Rai 1

Claudia Boccucci

08 Novembre 2025, 10:41

Ciao Maschio oggi in tv sabato 25 ottobre: ospiti Marco Predolin, Peppe Quintale e Gilles Rocca

Ciao maschio condotto da Nunzia De Girolamo torna con un nuovo appuntamento alle 17.10 su Rai 1. Ospiti della puntata tre maschi d'eccezione: Marco Predolin e gli attori Peppe Quintale e Gilles Rocca. 

I maschi amano corteggiare o essere corteggiati? Sarà questa la domanda a cui i tre maschi dovranno rispondere nella nuova puntata di oggi, sabato 8 novembre. "Durante il Covid mi sono ritrovato a fare l'investimento più grande della mia vita, ho pensato al peggio .- spiega Quintale - ma poi ho pensato a mio figlio che ha avuto 55 interventi a causa di una malattia rara che gli causa cecità a un occhio". 

Poi la palla passa a Predolin che confessa l'errore di aver abbandonato la tv e che lui descrive come "uno sbaglio che ho pagato caro, ma odiavo la monotonia". "Mi sono accorto con il tempo di aver fatto un errore che ancora sto pagando. Ho sofferto di depressione e ne sono uscito ricordandomi chi sono". 

Infine è il turno di Gilles Rocca che senza mezzi termini rivela: "Se mi dovesse piacere un uomo non sarebbe un problema. Non è una questione di apertura ma di intelligenza emotiva. Della mia infanzia ho un ottimo ricordo. Intorno ai cinque anni è venuta a vivere con noi una cugina e lì ho imparato a condividere l'affetto, essendo io figlio unico"

Oltre a Marco Predolin, Peppe Quintale e Gilles Rocca, come di consueto ci sarà anche l'ironia irriverente di Edoardo Tavassi e la musica delle Swingeresse. A chiudere il programma sarà un come sempre un giovane talento: il cantautore calabrese Domenico Barreca.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie