TV
Nonostante l'infortunio, Francesca Fialdini non si ferma. Una delle favorite per la vittoria della ventesima dizione di Ballando con le Stelle sarà in gara nella puntata di sabato 8 novembre, con una coreografia preparata dal suo maestro di ballo - Giovanni Pernice - pensata per non sforzare troppo il piede infortunato. Al momento, tuttavia, non si sa ancora se Andrea Delogu tornerà in pista dopo il grave lutto che l'ha colpita.
Visualizza questo post su Instagram
La scorsa settimana, durante le prove, Francesca Fialdini si è procurata una distorsione al piede destro - ancora fasciato e dolorante. La conduttrice si sta sottoponendo a fisioterapie e impacchi di ghiaccio, dal momento che non riesce a poggiare a terra la parte anteriore del piede. Come anticipato da Adnkronos, Fialdini non ha rinunciato all'appuntamento all'Auditorium Rai del Foro Italico con il suo maestro nella sala prove, anche solo per memorizzare le coreografie e, su suggerimento di Giovanni Pernice, starebbe valutando di esibirsi poggiando solo il tallone del piede destro, così da aggirare il problema delle dita gonfie e doloranti e da favorire il riassorbimento dell'edema.
Visualizza questo post su Instagram
La giornalista - secondo quanto dichiarato dal suo entourage - non ha mai preso in considerazione l'ipotesi di ritirarsi dal programma condotto da Milly Carlucci.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy