UMBRIA
Fanny Tardioli, seconda a Miss Italia, al liceo Leonardi di Spoleto
Ha partecipato giugendo seconda a Miss Italia poi è tornata nella sua ex scuola, il liceo Leonardi di Spoleto: Fanny Tardioli è stata accolta dalla professoressa Annamaria Conio e ha fatto il pieno di applausi. E' il piatto forte dell'inserto settimanale Scuola&lavoro che il Corriere dell'Umbria dedica tutti i mercoledì agli istituti della regione. Un inserto ricco anche di tante altre cose.

Studenti protagonisti con le pagine realizzate da loro con il supporto dei docenti tutor. La foto qui sopra si riferisce a quella firmata dai ragazzi dell'Iss Casagrande Cesi di Terni. E Terni stavolta ha fatto la parte del leone confezionando anche altre due pagine, una del liceo classico Tacito e l'altra dell'Itt Allievi Sangallo, dove i ragazzi come si vede nella foto sotto sono stati giuidati dalla professoressa Emanuela Ferri. Una pagina è stata realizzata anche dall'istituto Bernardino di Betto di Perugia.

Dimenticavamo, in copertina ampio spazio al nuovo esame di maturità che entrerà in vigore a giugno del prossimo anno. Per finire spazio alle foto e alle rubriche, questa volta firmate da Claudio Zeni e Laura Dalla Ragione. Vuoi saperne di più? Semplice basta che...
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy