televisione
Iva Zanicchi e Francesca Fagnani
Nella seconda di Belve, in onda su Rai 2, Iva Zanicchi è stata protagonista di un’intervista a tutto tondo con Francesca Fagnani. L’Aquila di Ligonchio si è raccontata senza risparmiare frecciate, rivelazioni e qualche battuta.
Durante la chiacchierata, Zanicchi ha parlato del suo rapporto con Mina, sfatando ogni mito sulla presunta rivalità: "Non potevi essere rivale di Mina. È un mito perché si è ritirata nel momento giusto, ma è rimasta: ogni anno fa uscire un disco, la tv tutte le sere e anche il mattino manda suoi filmati. Non si fa più vedere e le consiglio caldamente di rimanere a Lugano perché se torna finisce il mito. Tu rimani lì, non ti muovere!".
Visualizza questo post su Instagram
Impossibile non toccare il tema dei problemi fiscali. La cantante ha raccontato: "Le tasse le ho sempre pagate, ma alcune persone che consideravo come genitori mi hanno fregato. Per seppellire tutto, ma sono fiera, ho dato tutto quello che avevo, in più ho chiesto alle banche, ho pagato un conto così salato: 7miliardi e 500milioni".
Uno dei momenti più attesi dell’intervista è stato il commento di Iva sul ritorno, previsto in Rai, di Ok, Il Prezzo è Giusto, storico quiz che lei stessa ha condotto sulle reti Mediaset, dal 1987 al 200: "Tornerà? Sì? Ah, che piacere… Come può esistere Ok, Il Prezzo è Giusto senza Iva Zanicchi? (…) Io non dico niente, io ho altri progetti. Ricordatevi che se fate Ok senza di me sarà un flop tremendo"
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy