televisione
Uomini e Donne
Colpo di scena nello studio di Uomini e Donne: Ciro Solimeno è il nuovo tronista del dating show di Maria De Filippi. La notizia arriva dopo la registrazione della puntata di lunedì 3 novembre 2025, in cui si è consumato un acceso confronto tra Ciro e la sua ex, Martina De Ioannon, che ha scelto di rientrare in studio, insieme a Gianmarco Steri, per fare chiarezza sulla loro situazione sentimentale.
Visualizza questo post su Instagram
Durante la puntata, Martina e Ciro hanno avuto modo di chiarirsi pubblicamente sul loro recente addio. Al termine del confronto, è stata Maria De Filippi a sorprendere tutti proponendo a Ciro di diventare il nuovo tronista. Il napoletano ha accettato e si è subito seduto accanto agli altri tronisti della stagione: Flavio Ubirti, Sara Gaudenzi e Cristiana Anania.
Visualizza questo post su Instagram
Le tensioni non sono mancate tra le troniste: Sara e Cristiana si sono scontrate furiosamente in studio. Il motivo? Dopo la scorsa registrazione, Cristiana ha raggiunto Jakub in camerino per chiedere scusa riguardo ai suoi atteggiamenti passati, pur chiarendo di non volerlo come corteggiatore. Questo gesto ha causato la dura reazione di Sara, soprattutto dopo la messa in onda della sua esterna con Jakub, dove è scoccato il primo bacio tra i due.
Le anticipazioni rivelano anche una novità nel segmento del Trono Over: Guido e Federica C. hanno deciso di lasciare insieme la trasmissione. Nonostante alcuni dubbi esplicitati da Guido, la coppia ha scelto di vivere fuori dal programma la loro relazione, dopo un confronto acceso anche con l’opinionista Gianni Sperti, che ha contestato la sicurezza della scelta del cavaliere.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy