televisione
												La Volta Buona
Parte la prima settimana di programmazione di novembre per La Volta Buona, il daily show pomeridiano condotto da Caterina Balivo, in onda da lunedì 3 a venerdì 7 novembre alle 14.00 su Rai 1. Un nuovo ciclo di puntate tra talk, interviste e intrattenimento, con tanti volti noti dello spettacolo, della cultura e dell’attualità.
Come di consueto, il pomeriggio di Rai 1 si aprirà con lo spazio dedicato a Ballando con le Stelle, l’appuntamento fisso del lunedì che svelerà curiosità e retroscena del dance show di Milly Carlucci. In studio ci saranno Guillermo Mariotto, Raimondo Todaro, Fabio Canino, Rossella Erra, i maestri Ciquito e Simone Di Pasquale, insieme ad altri protagonisti della trasmissione.
Le interviste one to one di Caterina Balivo offriranno anche questa settimana racconti intensi e personali. Cesare Bocci e Vittoria Belvedere, impegnati a teatro con la commedia Indovina chi viene a cena, parleranno del loro sodalizio artistico e umano. Spazio poi a Leo Gassmann e Alice Luparelli, protagonisti del film Fuori la verità, una storia d’amore e mistero ambientata tra Roma e la costa laziale.
In studio anche Massimo Dapporto, che presenterà Pirandello Pulp, spettacolo teatrale realizzato con Fabio Troiano, mentre Francesco Pannofino si racconterà tra doppiaggio, serie cult come Boris e teatro con Rosencrantz e Guildenstern sono morti. Atteso anche Raiz, voce dei Almamegretta e attore amatissimo di Mare Fuori, che parlerà del suo personaggio Don Salvatore Ricci e del film Io sono Rosa Ricci.
Nel corso della settimana non mancheranno i salotti tematici, con un focus su benessere e alimentazione a cura del professor Giorgio Calabrese, e un talk dedicato al mondo dello spettacolo, per riflettere sui linguaggi, i volti e i cambiamenti della televisione italiana.
Un mix di interviste, attualità e leggerezza che conferma La Volta Buona come uno degli appuntamenti più seguiti e amati del pomeriggio di Rai 1.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy