Martedì 04 Novembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

La notte nel cuore, torna stasera in tv su Canale 5: colpi di scena, segreti e arresti sconvolgono le nozze di Melek e Cihan

Annalisa Ercolani

04 Novembre 2025, 09:37

La notte nel cuore, torna stasera in tv su Canale 5: colpi di scena, segreti e arresti sconvolgono le nozze di Melek e Cihan

La notte nel cuore

Questa sera, martedì 4 novembre, torna in prima serata su Canale 5 una nuova puntata de La notte nel cuore, la serie turca che continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso. L’episodio si apre con una clamorosa rivelazione: Sumru informa il procuratore di aver scoperto che la pistola di Tahsin, scomparsa tempo addietro, è finita nelle mani della sua guardia del corpo, Serhat Karabey. La polizia rintraccia l’uomo e lo porta in centrale per l’interrogatorio.

Nel frattempo, è il giorno tanto atteso delle nozze tra Melek e Cihan. Mentre gli invitati si godono la festa, Sumru e Tahsin ordinano a Nuh di non presentarsi, temendo nuovi scandali. Ma Nuh non obbedisce e si presenta comunque, proprio poco prima dell’irruzione della polizia: Cihan viene arrestato con l’accusa di aver sparato a Tahsin. Quest’ultimo, però, non crede alla colpevolezza del ragazzo e vuole arrivare alla verità.

Nonostante gli sforzi di Bunyamin e dell’avvocato Nazim, il commissario Dilar si rifiuta di rilasciare Cihan. Intanto, Hikmet, tornato da Kayseri, scopre che Nuh e Melek sono i figli illegittimi di Sumru e medita vendetta. Tra rancori, segreti e amori taciuti, Sumru continua a lottare tra l’orgoglio e il desiderio di riconoscere pubblicamente i suoi figli, limitandosi per ora a gesti d’affetto nascosti. La puntata promette emozioni forti e nuovi sviluppi che cambieranno per sempre il destino dei protagonisti.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie