hollywood
									La reputazione di David Harbour non gode di buona salute al momento. Dopo le dichiarazioni dei suoi frequenti tradimenti da parte della ex moglie Lily Allen nel suo ultimo album, West End Girl, l'attore continua ad essere sotto i riflettori.
Risale a pochi giorni fa la notizia riportata dal Daily Mail secondo cui la star di Stranger Things Millie Bobby Brown avrebbe sporto denuncia contro il collega David Harbour per molestie e bullismo. Sebbene rivelata solo recentemente, la denuncia sarebbe partita all'indomani delle riprese della quinta e ultima stagione della serie Netflix e quindi risalirebbe a circa due anni fa.
Il Daily Mail ha inoltre specificato che l'attrice aveva un suo legale sul set e che "l'investigazione è andata avanti per mesi, ma che non è chiaro cosa sia successo in seguito". La denuncia da parte di Millie Bobby Brown non è stata ufficialmente confermata al momento e Harbour ha momentaneamente disattivato i commenti sul suo profilo ufficiale su Instagram.
A seguito della denuncia dell'attrice ventenne, diversi utenti sui social hanno rispolverato un'altra controversia legata all'attore verificatasi in passato sempre sul set di Stranger Things. Harbour avrebbe già in passato avuto degli screzi con un altro attore della serie: il cane, che nella prima stagione interpretava Chester, il cane della famiglia Beyers.
Nel 2021 Harbour rivelò durante un'intervista al programma Hot Ones che il cane non era addestrato bene come era stato fatto intendere alla produzione: "Odiavo quel fo***to cane da morire... e dissi tipo: sapete il cane dei Beyers dovrebbe essere fatto sopprimere la prossima stagione". A seguito delle parole dell'attore, il cane non venne richiamato e non ritornò nella seconda stagione.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy