TELEVISIONE
Nuovo appuntamento con Lo stato delle cose, stasera in tv lunedì 3 novembre dalle 21.20 su Rai 3. La settima puntata del programma condotto da Massimo Giletti riparte dalla riforma della Giustizia e la separazione delle carriere. Sul tema interviene Antonio Di Pietro, ex magistrato e simbolo di Mani Pulite. A seguire il confronto sull’attualità politica italiana, tra il sottosegretario alla Giustizia di Fratelli d’Italia Andrea Delmastro e il deputato del Partito Democratico Marco Furfaro.
Visualizza questo post su Instagram
Nuovi colpi di scena per Garlasco e l’omicidio di Chiara Poggi. Il padre di Andrea Sempio è stato indagato con l’accusa di aver corrotto l’ex pm Mario Venditti che chiese l’archiviazione per il figlio nel 2017. Ma come sarebbero arrivati i soldi all’allora procuratore? Che ruolo hanno avuto gli ex avvocati di Sempio? Parlerà anche il generale Luciano Garofano, ex consulente di Sempio, al centro di una bufera per una consulenza sul DNA sulle unghie di Chiara Poggi che forse non avrebbe potuto avere.
Infine, si tornerà a parlare della Gintoneria, il locale della movida milanese che ha riempito le cronache giudiziarie con le sue maratone di alcol, sesso e droga. In studio i protagonisti pronti a raccontare la loro verità su quelle notti: Davide Lacerenza, Stefania Nobile e Wanna Marchi.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy