Tv
Non è la prima volta che Valentina, compagna del concorrente Domenico D'Alterio, entra nella Casa più spiata d'Italia. L'ultima volta, l'incontro tra i due non fu propriamente idilliaco. Valentina infatti non aveva risparmiato i toni diretti e le critiche nei confronti del suo compagno, accusandolo di averle mancato di rispetto.
Con Benedetta Stocchi "c'è solo un'amicizia" aveva dichiarato a sua discolpa il gieffino, ribadendo le sue scuse davanti alle telecamere del Grande Fratello. La discussione si era accesa ancora di più quando Valentina ha chiesto al fidanzato Domenico di guardarla negli occhi e dirle chiaramente se il sentimento che prova per lei è finito.
È trascorsa una settimana da quella discussione e ora Valentina si prepara a varcare la soglia della porta rossa, entrando come nuova concorrente di questa edizione. Gli equilibri della coppia verranno messi ancora una volta a dura prova dalle dinamiche del programma. Nel frattempo, la curiosità dei telespettatori ruota già attorno a un unico quesito: come reagirà Domenico?
Visualizza questo post su Instagram
I due stanno insieme da nove anni e vivono in provincia di Napoli. A unirli è anche l'amore per la piccola Paola, la figlia nata nel 2019 e chiamata così in ricordo della madre di Domenico, scomparsa a seguito di una malattia.
È diventata nota al pubblico per la partecipazione del compagno nel reality show condotto da Simona Ventura, ma Valentina non è vicina al mondo dello spettacolo. La futura gieffina ha 30 anni e nella vita lavora nel settore commerciale.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy