Spettacolo
Gerry Scotti e Samira Lui
Il tanto atteso "sì" sembra essere ormai alle porte, Samira Lui e l'imprenditore Luigi Punzo convoleranno presto a nozze. La notizia arriva dal magazine Diva e Donna, che ha scelto di dedicare la copertina proprio ai due promessi sposi, condividendo anche l'indiscrezione sul ruolo di Gerry Scotti in qualità di testimone.
La coppia vincente de La ruota della Fortuna continua a macinare ascolti tv e il rapporto tra i due sembra rafforzarsi ogni giorno di più: "C'è stato un feeling immediato - riporta Today citando le parole della showgirl .- Ci prendiamo in giro, in scena e dietro le quinte". Il divertimento è assicurato: "Certe volte mi dimentico di essere al lavoro perchè Gerry è una persona molto genuina, semplice e spontanea, proprio come me. Sono molto fortunata di lavorare con chi mi capisce", ha aggiunto la co-conduttrice in un video di presentazione della terza puntata di This is me, il programma di Silvia Toffanin in cui entrambi andranno ospiti stasera. Un affetto totalmente ricambiato anche da "Zio" Gerry che definisce Samira "una ragazza così bella, perbene e capace", dichiarandosi "orgoglioso del nostro rapporto e contento di lavorare con lei".
Al momento tutte le informazioni sulle future nozze restano top secret, ma la molla sembrerebbe scattata da un'intervista della showgirl al Corriere della Sera, in cui Samira ha affermato di essere "una di quelle che aspetta la proposta di matrimonio, non voglio farla io. Anche se in realtà i messaggi subliminali li mando. Appena sui social vedo un video con degli anelli, dico subito: 'Ah che bello questo!' Però lui non capisce". Una dichiarazione che probabilmente ha portato alla fatidica proposta da parte del fidanzato e che ora, dopo sette anni insieme, avrebbe spinto la coppia a compiere il grande passo.
I due si sono conosciuti a Formentera nel lontano 2018, quando l'imprenditore si trovava sull'isola spagnola per organizzare un evento. "È stato un colpo di fulmine. Era giugno e io sarei dovuta rimanere una settimana, ma sono rimasta lì tutta l'estate", ha raccontato la showgirl in un'intervista al settimanale Oggi. Tra la coppia non c'è mai stata la tanto temuta "crisi del settimo anno", anzi "l'amore va benissimo", aveva dichiarato la valletta durante un'ospitata a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin, Samira ha anche sottolineato che la fama non ha cambiato il loro rapporto: "Secondo me lui è geloso a prescindere, ma non lo dà a vedere. Mi stima tanto e si fida di me, prima come persona e poi come fidanzata", aveva ammesso in puntata.
Classe 1998, il fidanzato della showgirl è un ex modello diventato imprenditore. Attualmente organizza eventi e lavora nell'accoglienza di lusso. Per Samira è "la persona che sposerò", aveva confessato davanti a Silvia Toffanin lo scorso settembre. Tra i progetti insieme anche il desiderio di diventare genitori: "Quando avrò dei figli voglio essere una madre presente", ha aggiunto la valletta.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy