TENNIS
All'indomani della sorprendente eliminazione del numero uno al mondo Carlos Alcaraz contro il britannico Cameron Norrie al secondo turno di Parigi-Bercy, oggi - mercoledì 29 ottobre - scende in campo Jannik Sinner contro il belga Zizou Bergs. Il campione azzurro debutta nell'ultimo Masters 1000 della stagione, dopo aver alzato il trofeo dell'Atp 500 di Vienna domenica 26 ottobre contro Alexander Zverev - campione in carica nel torneo francese.
Visualizza questo post su Instagram
Quella nella capitale francese è la prima sfida in carriera tra l'altoatesino e Bergs: tra i due non ci sono precedenti. In caso di trionfo, Sinner affronterà agli ottavi il vincitore del match tra Cerundolo e Kecmanovic.
La sfida tra Jannik Sinner e Zizou Bergs andrà in scena sul centrale della Défense Arena di Parigi al termine del match tra Zverev e Carabelli. Il match - come tutti gli appuntamenti del Rolex Paris Masters - sarà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport e Sky Sport Tennis e in streaming su Now e SkyGo.
"Bello vedere tutti questi cambiamenti. Dopo Cincinnati è il secondo torneo così ristrutturato ed è bello per questo sport: c'è un Centrale più grande e anche gli altri campi sono molto grandi", così l'altoatesino ha parlato alla vigilia del suo debutto nella capitale francese.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy