serie tv
Kim Kardashian lavorerà con il creatore di Bridgerdon ad una nuova produzione Netflix, intitolata Calabasas. Il produttore e sceneggiatore americano, Chris Van Dusen, conosciuto per essere stato lo showrunner e produttore esecutivo delle prime due stagioni della nota serie in costume, ha deciso di imbarcarsi in un nuovo progetto della piattaforma collaborando con l'influencer e imprenditrice di casa Kardashian.
Calabasas sarà una serie tratta dal libro If You Lived Here You’d Be Famous By Now di Via Bleidner. La serie prende il nome dall'omonima città californiana in cui è ambientato il libro, che è anche la città nativa di Kim Kardashian. Calabasas è stata definita come un progetto sulla scia di alcune note serie teen del passato come The O.C. e Beverly Hills 90210.
Calabasas segue la sedicenne Via, il cui intero mondo finisce sottosopra quando la sua famiglia si trasferisce in California e lei inizia a frequentare la prestigiosa Calabasas High, dove nulla è come sembra e dove tutti cercano di essere qualcun altro, un posto dove i sogni si avverano, ma non senza complicazioni e e conseguenze impreviste.
Calabasas è un titolo su cui Netflix punta molto. La serie che vede come produttrici esecutive Kardashian e l'attrice Emma Roberts era infatti già entrata in pre-produzione da diverso tempo ed era stata affidata alla produttrice Marlene King, nota soprattutto per essere stata l'ideatrice e produttrice esecutiva del teen drama Pretty Little Liars. Con l'uscita di scena di King, sarà Van Dusen a prendere le redini della serie e a renderla appetitosa agli amanti del genere, con la giusta dose di drammi e scandali.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy