Tv
Si rinnova l'appuntamento settimanale con Lo Stato delle Cose, il programma di Massimo Giletti in onda ogni lunedì alle 21.20 su Rai 3. L'attenzione è focalizzata sull'attentato al giornalista Sigfrido Ranucci, in questa puntata il conduttore ospiterà in studio un collaboratore di giustizia che con le sue rivelazioni ha reso possibili importanti operazioni contro la 'ndrangheta.
A prendere la parola per commentare i principali eventi della settimana saranno il giornalista Aldo Cazzullo, insieme al leader di Azione, Carlo Calenda e al direttore del Tempo, Tommaso Cerno. Nel frattempo, continuano le indagini sul caso Garlasco: Andrea Sempio è stato convocato dalla consulente della Procura di Pavia. In studio avverrà anche il confronto tra Antonio De Rensis, avvocato del condannato Stasi e Armando Palmegiani il nuovo consulente dell'indagato Sempio.
A seguire, nuove rivelazioni sulla vicenda della società "Italo Belga" a capo di gran parte della gestione della spiaggia di Mondello, in Sicilia. In studio anche il consigliere regionale Ismaele La Vardera.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy