Domenica 26 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Domenica In, anticipazioni domenica 26 ottobre: Diego Abatantuono, Virginia Raffaele e Carmine Recano tra gli ospiti

Annalisa Ercolani

26 Ottobre 2025, 11:21

Domenica In, anticipazioni domenica 26 ottobre: Diego Abatantuono, Virginia Raffaele e Carmine Recano tra gli ospiti

Domenica 26 ottobre alle 14.00 torna su Rai 1 Domenica In, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, con Mara Venier alla conduzione insieme a Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio.

La sesta puntata vedrà ospiti personaggi del mondo dello spettacolo, dell’attualità e dell’intrattenimento. Si parte con Diego Abatantuono e Virginia Raffaele, protagonisti del nuovo film di Riccardo Milani La vita va così.

In studio anche Carmine Recano, attore della serie Noi del Rione Sanità, insieme a Don Antonio Loffredo, il "parroco visionario" simbolo del quartiere napoletano, e alcuni giovani del Rione. In collegamento Don Antonio Mazzi parlerà con Mara Venier e Tommaso Cerno di racconto sociale e visione educativa.

Spazio all’attualità con la testimonianza di Mena De Mare, madre di Santo Romano, il diciannovenne ucciso nella notte tra l’1 e il 2 novembre 2024 a San Sebastiano al Vesuvio per una lite scoppiata per futili motivi. In studio anche Simona Capone, fidanzata del ragazzo.

Non mancherà la parte dedicata a Ballando con le Stelle, con Martina Colombari, Fabio Fognini e la signora Coriandoli, commentati dagli opinionisti Alba Parietti, Vladimir Luxuria, Luca Tommassini, Fabio Canino e Rossella Erra.

Teo Mammucari presenterà il nuovo gioco telefonico a premi La cassaforte di Domenica In, mentre Enzo Miccio proporrà un ritratto di Anna Oxa, ripercorrendo la carriera musicale dell’artista tra gli anni ’80 e ’90.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie