Venerdì 31 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TV

Fabio Fognini, il "pettegolo" di Ballando con le Stelle. Andrea Delogu: "Lo adoro"

Ilaria Albanesi

25 Ottobre 2025, 20:35

Fabio Fognini, il "pettegolo" di Ballando con le Stelle. Andrea Delogu: "Lo adoro"

Fabio Fognini ha già conquistato il pubblico - e i concorrenti - di Ballando con le Stelle. Nonostante alla vigilia del programma di Milly Carlucci aveva chiesto - ospite di Alessandro Cattelan a Supernova - di "non ridere" di lui, l'ex tennista ha servito delle performance da manuale nelle prime quattro puntate del dance show di Rai 1. Ma, oltre al ballo, si è fatto notare dal pubblico da casa per la sua natura pettegola.

In uno spezzone del Ballando Segreto - diffuso da RaiPlayFognini è protagonista di un siparietto con Andrea DeloguMartina Colombari - al quale si aggiungerà anche Filippo Magnini - incentrato sulla vita privata della conduttrice de La porta magica. La scenetta è stata ripresa su da un account che ha scritto: "Fognini è proprio il pettegolo di cui avevo bisogno". Immancabile sotto il commento di Delogu: "Lo adoro ahhahahaha".

Delogu, il tatuaggio rimosso e la gelosia di Martina Colombari

Al centro del dibattito il tatuaggio rimosso da Andrea Delogu: "Perché lo hai tolto? Il tuo ex?" - chiede Fognini,  "Il mio ex marito (Francesco Montanari, ndr)", risponde la conduttrice. Una scenetta che si sviluppa sulle relazioni di Delogu, per poi passare alla ex moglie di Billy Costacurta, il marito di Martina Colombari: "Lui è stato sposato un anno prima di me (con Floriana Lainati, ndr- dice l'attrice - Ci siamo conosciuti quando loro erano già due case diverse. Io ero molto gelosa. C'è stata una scena dopo quattro mesi che stavamo insieme. Eravamo a Linate, arriva la sua ex moglie e davanti a me lo bacia sulla bocca".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie